african-copertina

AFRICAN SAFARI

FALL 2018

african-logo

Afferra il passaporto e parti all’avventura con noi!

Lascia che le tue unghie siano libere e selvagge con la nuova collezione African Safari Fall 2018 di Gelish® e MORGAN TAYLOR™! Una gamma grintosa di sei tonalità ispirate alla natura che ti accompagneranno in un viaggio unico e misterioso, attraverso la sterminata pianura del Serengeti tra praterie, savane e boschi africani. Perle brillanti di zaffiro, peltro e granato completano i colori cremosi saturi dando all'intera collezione la sensazione disinibita che qualsiasi cosa possa accadere sotto il cielo stellato del Serengeti.

Nutri la tua fame di esplorazione con il servizio nail più addatto alle tue unghie. Per la prima volta le collezioni Gelish® e MORGAN TAYLOR™ avranno il MATCH perfetto firmato Gelish® dip.

"Volevamo aggiungere alle nuance autunnali ulteriore sostanza e texture e per questo ci siamo ispirati ai maestosi scenari Africani e allo spirito avventuroso dei pioneri di questo continente.", afferma Danny Haile, CEO e fondatore di Gelish Soak-Off Gel Polish.  


Parliamo dei trend

Ultime da

the color of petals

The color of petals

Fiorisci in primavera!

Goditi la bellezza della fioritura primaverile con la nuova collezione Gelish® & MORGAN TAYLOR™ The Color Of Petals! Potrai indossare i colori soffici e tenui dei tuoi fiori preferiti da abbinare ai look primaverili per un finish perfetto e fresco. Questa particolare collezione racchiude le delicate sfumature color pastello del rosa: sottotoni nude, pesco e viola.

Forever fabulous Marilyn Monroe

Forever Fabulous

Fai brillare la diva che hai dentro con la collezione Forever Fabulous Marilyn Monroe Holiday / Winter 2018 di Gelish® e MORGAN TAYLOR™.

Sfumature classiche che ricordano la bellezza seducente e senza tempo della ancient Hollywood di Marilyn, toni eccitanti e vibranti sposano la sua natura iconica, questa gamma di colori sicuramente lascerà il segno e rimarrà nella storia, come la bionda più travolgente della capitale del cinema.