banner-editors-picks

Editor’s Picks

Spring2020

editor's picks - LOGO

Quest’autunno  #PINK it’s the new obsession!

Gelish® & MORGAN TAYLOR®  lanciano la nuovissima Limited Edition Collection Editor’s Picks; una Collezione ricca di tonalità lussuose e sofisticate ispirata alle passerelle dell'alta moda.

Dalle sfilate alla vita reale, le tonalità morbide sono al centro della scena in questa stagione. Un’immagine di donna iper-girly, ma con una femminilità decisamente più libera. Romantica, diva, sensuale e trasgressiva che urla con decisione la propria identità. PINK it’s the new obsession!

Per un look ultra chic, prova Barely Buff, ROSA CREMOSO TENUE, e I Speak Chic, Talpa cremoso nude. Se desideri una manicure delicata e romantica il segreto è  il morbido rosé puro e chiaro Call My Blush, o il tocco del pesca On Cloud Mine. Per la donna fashion, che vuol far risaltare la propria manicure tra la folla, con Going Vogue, rosa antico cremoso, ed infine Your Mauve, malva intenso per il colore pop d’eccezione.

"La primavera è un ottimo momento dell'anno per abbracciare sfumature morbide come nudi e rosa", afferma Danny Haile, CEO e fondatore di Gelish Soak-Off Gel Polish. “Questi sono i colori e i toni perfetti per portarci dalla fredda stagione invernale ai giorni più caldi che ci aspettano. Questa collezione è femminile e delicata con i colori classici chiave 2020, che renderanno perfetta la manicure primaverile! ”

 

Sei NUOVE fantastiche tonalità:

  • · A mala pena buff – Rosa delicato Cremoso
  • · Call My Blush -  Rosa chiaro puro
  • · On Cloud Mine – Rosa pesca puro
  • · Going Vogue – Rosa antico cremoso
  • · È il tuo malva – Malva intenso
  • · I Speak Chic - Taupe Nude Crè

 

La collezione editor’s PICKS è disponibile a display 12 pz MORGAN TAYLOR®, per servizio e rivendita in salone, e Display 6 pz Gelish® per servizio in Salone.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.Gelish-italia.it – www.morgantayloritalia.it

 


Ultime da

Out In The Open - copertitna

Out In The Open

 “Se desideri lasciare un segno puoi fare tre cose: un figlio, un libro o piantare un albero” Detto Zen 
Camminare immersi nella natura, sentire il profumo del muschio e lo scricchiolio delle foglie, accarezzare la vita sfiorando cortecce secolari ed assaporare i frutti ancora da cogliere. 

La bellezza è piacere, stare all’aperto è bellezza. Come i grandi architetti hanno portato nelle città la natura con progetti urban green, anche nel beauty nasce una nuova prospettiva per far vivere ad ogni cliente un’esperienza green lunga una vita: quella dell’albero piantato per lei. Un’esperienza legata a “Out In The Open” collezione primavera by Gelish® & MORGAN TAYLOR®: sei textures giocose, morbide e inebrianti, per abbracciare i colori della vita.

copertina - shake up the magic

Shake Up The Magic Collection

Risveglia la magia nel tuo Salone con Shake Up The Magic, la collezione Limited Edition firmata Gelish® & MORGN TAYLOR®. Nuance ispirate alle passerelle più glam in grado di far vivere indimenticabili sogni di bellezza.